Camere

Il nostro hotel a due stelle a Gabicce Mare, dispone di camere di diverse tipologie di camere:

  • Camere Standard: hanno una superficie di circa 11,50 mq e sono dotate di letto matrimoniale, (più letto singolo, culla o letto a castello con sponda), bagno privato con tenda doccia, balcone, tv, telefono, phon, cassaforte, wifi gratuito e ventilatore a soffitto.
  • Camere Superior: Tali camere si differenziano dalle standard per essere più spaziose (13,5 mq circa) e recentemente rinnovate. Esse dispongono di letto matrimoniale (più letto singolo, culla o letto a castello con sponde), bagno privato con box doccia, balcone, phon, tv, telefono, cassaforte, wifi gratuito, ventilatore a soffitto e anche di minifrigo privato
  • Suite: Questo mini appartamento (30 mq circa) è composto di due ambienti distinti: una camera matrimoniale e una cucina con divano letto matrimoniale (oppure letto singolo + culla) che si affaccia su uno spazioso balcone vista mare laterale con tavolo da pranzo oltre che di ampio bagno privato munito di lavatrice. La suite è dotata di frigorifero, 2 tv, telefono, cassaforte, phon, wifi gratuito e ventilatori a soffitto.
Le camere hanno tutte il balcone (alcune ne hanno addirittura due!), ed offrono uno scenario spettacolare da ogni angolazione: vista mare, vista Parco San Bartolo o la spettacolare vista tramonto sulla Romagna. 
La nostra struttura non è dotata di aria condizionata, abbiamo comunque ventilatori a soffitto in ogni ambiente ed inoltre la posizione privilegiata immersa nel parco e a due passi dal mare garantisce un clima veramente piacevole anche nelle notti più calde!